• Know-How nell’Automotive

Una corsa complessa

Sono tante le sfide che attendono gli operatori del settore automotive: lo scenario normativo in tema di tutela ambientale e sicurezza è sempre più complesso, come pure la filiera dei fornitori.

I clienti vogliono ampia scelta e innovazione, prodotti di elevata qualità, motori che consumino poco e siano perfomanti e magari ibridi, tempi di consegna rapidi…il tutto – ovviamente – a prezzi contenuti.

Essere competitivi richiede un presidio attento della logistica, attiva e passiva, dei flussi produttivi e del magazzino, il controllo puntuale degli aspetti finanziari e un dialogo continuo tra la direzione centrale e la filiera distributiva.

Produzione nell'automotive
Produzione nell'automotive

La risposta di Know-How

I consulenti Know-How, dopo aver analizzato i flussi aziendali ed aver evidenziato i possibili ambiti di miglioramento attraverso l’ottimizzazione della gestione dei processi produttivi, logistici e finanziari, individuano gli applicativi più indicati nel pacchetto Infor e li adattano alle esigenze specifiche del cliente, seguendolo poi, passo passo, nella risoluzione di tutte le criticità.

Landini caso studio Know-How
Vai al caso studio Landini

Landini, leader nella realizzazione di trattori, ha scelto Know-How per supportare la propria produzione.

Scopri il caso studio Landini

Know-How è sempre pronta ad aiutare nuove aziende nell’implementazione di nuovi software per migliorare l’efficienza.

Contattaci per una consulenza gratuita, individueremo insieme la soluzione migliore per te!