Fitesa

Un applicativo comune per una gestione condivisa

Fitesa è una società multinazionale statunitense, con sedi anche in Europa, che produce fibre tessili in rotoli che trovano applicazione nella produzione di pannolini per bambini, assorbenti per signora, ausili per incontinenti e nel settore medicale. L’intervento di Know-How si è reso necessario nelle aree finanza, qualità e produzione.

Servizi Fitesa

Obiettivi raggiunti

  • Alta efficienza nei processi interni
  • Grande disponibilità del sistema

Cosa fa Know-How

La collaborazione con Know-How prevede l’adeguamento di tutti gli stabilimenti europei del gruppo agli standard applicati in quello svedese, per ottimizzare la gestione dei costi, del magazzino, della logistica.

In particolare Know-How ha installato il software Infor EAM, adattandolo alle necessità di ogni unità produttiva e ha istruito il personale nell’utilizzo di tutte le funzioni del programma.  

The project was requested by us for the areas of finance, quality and manufacturing of roll goods.
Of all the market players we have chosen Infor because their products are very well adapted to our type of industry. The collaboration with Know-How has enabled us to fine tune the system to fit our requirements extremely well bringing the company to obtain these results of very good efficiency in our internal processes and high system availability.

Carl-Goran AnjouHead of IT Europe di Fitesa

Scopri gli altri casi studio

Caso studio Argo Tractors      Vai al caso studio Etra

Caso studio Fomas        Caso studio Breda

Know-How è sempre pronta ad aiutare nuove aziende nell’implementazione dei  software migliori sul mercato per ottimizzare l’efficienza.

Contattaci per una consulenza gratuita, individueremo insieme la soluzione migliore per te!