INFOR ERP LN: DIMENSION IS BACK!

Grazie alla collaborazione tra Know-How e Merino Services, Infor LN si arricchisce finalmente delle funzionalità necessarie al settore Manufacturing con Produzione Dimensionale.
Know-How e Merino hanno sviluppato su Infor LN un Nuovo Modulo Dimensionale, perfettamente integrato con lo Standard ma senza modificare una solo riga di codice dello Standard stesso.

Il Nuovo Modulo consente di coprire su LN un ambito che fino ad oggi era coperto solo da Baan IV.
LN Dimension darà la possibilità alle imprese di produzione di gestire la complessità produttiva dei propri prodotti dal punto di vista dimensionale, dando alle aziende gli strumenti giusti per governare in toto la configurazione del pezzo da produrre, gestendolo in tutti gli ambiti dimensionali (lunghezza, larghezza e altri aspetti), consentendo quindi di intervenire a monte della filiera per ottimizzare la produzione dei pezzi.

Lo sviluppo di questo modulo, assume grande importanza per tutte quelle aziende (come ad esempio, acciaierie, cartiere, fonderie, etc…) che necessitano di una produzione non standardizzata nella componente dimensionale, automatizzando e semplificando il sistema di gestione dei lavorati o semi lavorati a monte della produzione.
Alle imprese, quindi, si offre un’ulteriore possibilità per ottimizzare la pianificazione delle attività produttive, dando loro un vantaggio determinante sia in termini di tempo che in termini di costo.

La partnership prevede una collaborazione tecnica e commerciale tra gli esperti di Know-How  e gli omologhi di Merino Services nello sviluppo del nuovo modulo Dimension.
La collaborazione tra Merino Services e Know-How permetterà alle due società – prime nel mondo – di raggiungere questo risultato, rendendo l’applicativo ancora più completo.

Know-How sceglie Merino perchè

  • Come Know-How è da molto tempo un partner Infor, garanzia di affidabilità e competenza professionale
  • Ha sedi in Europa, Stati Uniti, Emirati Arabi e India
  • Come Know-How è focalizzata nei settori manifatturiero, tessile, automotive e delle utilities
  • Come Know-How ha da sempre un approccio particolarmente attento alle esigenze del cliente

Merino sceglie Know-How perchè

  • Ha la competenza e l’esperienza necessarie per portare avanti un progetto così ambizioso
  • Un partner europeo le offre l’opportunità di espandere il mercato in Occidente
  • Conosce bene il mercato italiano ed europeo per l’applicazione di questo prodotto
  • Garantisce la solidità commerciale necessaria per lo sviluppo di un progetto di questa caratura