L’ECCELLENZA NEGLI APPLICATIVI PER L’INDUSTRIA

Know-How sceglie Infor come unico partner. Infor è il terzo operatore al mondo nel settore degli applicativi per l’industria, con un fatturato di 2,8 miliardi di dollari, 13.000 addetti e 9.000 tra progettisti e consulenti tecnici.

La società è in continua crescita con un continuo trend positivo nella vendita di licenze software. A titolo di esempio, partendo dal 2012, per essere maggiormente aggressiva nei confronti del mercato, Infor ha investito un miliardo di dollari per assumere 1.700 nuovi addetti, di cui 600 ingegneri, selezionati tra i più esperti presenti sul mercato. Una comunità di menti che ha saputo creare, solo in pochi mesi, oltre 5.000 nuove funzionalità di prodotto.

Uffici di Infor, partner Know-How, a New York

Know-How sceglie Infor perchè

Software Infor, partner Know-How
  • I software proposti sono specifici per ogni settore industriale e adattabili alle singole realtà aziendali
  •  L’architettura Infor può integrare processi, applicazioni e dati aziendali
  •  Le interfacce sono semplici da utilizzare e gli applicativi utilizzabili con tutte le modalità di fruizione: contestual, mobile, social.
  •  Infor è orientata al continuo aggiornamento e rinnovamento dei propri applicativi, per creare soluzioni sempre più user-friendly e capaci di rispondere alle esigenze del mercato

Siamo specialisti nell’installazione e gestione di