Successivamente all’acquisizione dell’intera business unit EAM da parte di Hexagon, Know-How ha quindi ribadito la volontà di continuare ad evolvere con la soluzione EAM in modo simbiotico con il nuovo partner, diventandone de-facto punto di riferimento di spicco per l’implementazione nel mercato Italiano ed Europeo.

Così come avviene per le altre soluzioni gestionali proposte da Know-How, anche con EAM l’obiettivo è di sfruttare appieno le elevate capacità adattative del prodotto per poter disegnare un perfetto vestito su misura che possa coprire interamente le esigenze di asset management aziendali.

Sempre attenta alle esigenze dei clienti in ambito gestionale, Know-How ha arricchito nel corso degli anni la sua offerta con la soluzione Hexagon EAM, precedentemente conosciuta come Infor EAM.

Know-How è stata tra le aziende di system integration capostipiti nella consulenza, implementazione e sviluppo della soluzione EAM. Fin dalla sua prima adozione ha seguito da vicino l’evoluzione del prodotto consolidando la già forte partnership con Infor.